Pallina vicino ano

Buonasera ,
Dopo un inizio di rapporto anale interrotto dai dolori , in cui non ero molto lubrificata , ho avuto perdite di sangue nelle feci per qualche giorno poi sparite , che poi hanno lasciato il posto ahimè ad una pallinaa sotto pelle , accanto all 'ano , dura al tatto ed arrossata , perché credo sia infiammata.
Non si tratta di emorroidi mi ha detto la farmacista , dopo aver scrutato la cosa.

Sono in attesa della visita.
Ma , cosa potrebbe essere ?
Quale potrebbe essere una conseguenza di quanto sopra detto ?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Ematoma perianale!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Infatti si , sono appena stata dal medico e questo mi ha detto.
Mi ha inoltre prescritto una cura con deltacortene e augmentin .
Mi auguro convenga con quanto da lui detto .
Lo spero vivamente !
Aspetto suo , attesissima risposta.
Ps : Posso continuare ad avere vita sessuale , chiaramente vaginale , e NON anale ?!
Anche per questa domanda mi auguro , che la risposta sia positiva.