Sanguinamento

Buongiorno, avrei bisogno di qualche delucidazione sulla mia situazione. Da circa due settimane, dopo l’evacuazione ho una perdita di sangue che dura per qualche minuto e poi si arresta. Premetto che sono stitico da anni e che ho sempre vari problemi con il mio intestino, gonfiore, muco etc soffro di emorroidi già da un po’, ma in questo periodo nonostante i rimedi adottati anche in passato non Riesco a bloccare questo problema.
Sto usando emortrofine plus da 15 giorni ma niente, non riesco ad ottenere nessun beneficio. Per quanto tempo puo perdurare il sanguinamento? Cosa potrei fare per arrestarlo?
Grazie mille per l’attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende dalla causa.
Una visita proctologica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it