Muco dal ano dopo defecazione

Buonasera dottori sono un uomo di 34 anni alto 1.77cm e penso 79kg.. stamattina dopo aver trattenuto lo stimolo a defecare per lavoro a causa della mia ingenuità dopo essermi liberato dalle feci a distanza di tempo successivamente presentò dei lievi dolori e fastidio addome dx basso e perdite di muco filamentoso di consistenza giallo chiaro dal ano con dolori anali e stimolo di dover evacuare per poi uscire questo strano muco per tanto chiedo un vostro consulto al riguardo grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere espressione di una proctite o colite., se non si risolve credo una visita sia indicata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it