Asacol supposte

Buon giorno,dopo aver effettuato una visita proctologica il dr mi ha prescritto 1 supposta asacol 1g al momento giorno per 1mese per una informazione nel retto distale. È da giorni che ho le feci molto molli che naturalmente mi aggravano ancora di più il problema. Potrebbe essere la supposta a causarmi le feci molle? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, potrebbe essere realmente la supposta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Dr grazie per la sua risposta. Ora però sono neiguai.possosostituire la supposta con Pentacol Gel? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, nessun problema.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie mille
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.