Intervento Ragade

Salve Dottori.
Ieri mattina ho effettuato un intervento di cauterizzazione di una ragade. Al momento non ho quasi dolori e sto bene, ma non ho ancora evacuato. Solitamente sono regolarissimo, due volte al giorno, invece dall'intervento non ho ancora evacuato, può essere normale?
Poi volevo chiedervi, l'alimentazione dell'immediato post intervento come deve essere? Debbo mangiare cose semiliquide e verdure e posso mangiare anche pasta, pane eccetera?
Cibi come pizza, carne rossa, salumi e qualche fritto con moderazione e un bicchiere di vino dopo quanto tempo posso mangiarli?
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' essere.
credo possa seguire una dieta libera purche' l'alvo sia regolare.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Inoltre le chiedo. Mi è stato effettuato il seguente intervento:
Iniezione di blu di metilene nel letto della ragade. Revisione e asportazione di ponte cutaneo nel letto della ragade.

Cosa mi hanno fatto esattamente e in che modo questo intervento mi porterà a guarigione?
Saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Immagino le abbiano fatto quanto scritto. Per il resto credo indispensabile chiedere all'operatore. Prego.