Post intervento the sanguinamento

Buongiorno, sono stato operato lunedì scorso con THD per prolasso di 2 grado e frequenti sanguiname ti. Essendo sottoposto da anni a terapia antiaggreganti causa stenosi carotide ( operata co successo a gennaio 2018) il chirurgo mi ha prescritto eparina ogni 24 ore.
Da un paio di giorni sanguino durante la defecazione e nel corso della giornata registro un trasudo ematico.
Dolori passati, ho letto che post THD un sanguinamento può essere normale. Mi chiedo devo sospendere eparinain attesa stabilizzazione ?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Va valutato in funzione del rischio cardioovascolare considerata la sua patologia concomitante.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestivita. Potrebbe fornirmi qualche chiarimento sul significato di rischio ? ECG normale, Ematocrito normale, stenosi 30% carotide sx. In cura con Micardis 80 e simvastatina 10. Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La valutazione e' di competenza del cardiologo che la segue.Prego.