Qualche medicina che mi può aiutare

Salve ho 18 ,soffro di stitichezza, nel senso che non vado mai ogni giorno al bagno a volte passa anche una settimana. Oggi sono 4 g che non vado di corpo e mi fa male il petto e pure dietro la schiena ,può essere dovuto alla stitichezza? Il dolore non lo sento dentro ma come alle costole. Che visite mi consiglia di effettuare? Qualche medicina che mi può aiutare ?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno, cara , intanto dovrà eseguire una visita gastroenterologica per risolvere il problema della stitichezza e capire se ciò possa essere collegato agli altri disturbi che lamenta.

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica