isocolan per colonscopia

Buonasera,
domani mattina devo sottopormi alla colonscopia, sto assumendo ISOCOLAN e ho appena assunto 2 litri di farmaco. Ho avuto solo un paio di scariche con poche feci molliccie, dopodichè solo scariche pulite. Ma il mio colon e' già pulito?? Devo continuare a bere altri 2 litri?? Puo' essere che domani non mi trovano il colon perfettamente pulito e dovro' rifare la colonscopia? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il liquido è pulito allora non vi è necessità di continuare la preparazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)