Emorroidi esterne sanguinanti

Dottori sto molto male da circa 3 giorni,ho sempre sofferto di emorroidi e stitichezza ma mai avevo passato giorni da incubo come questi.da prima dolore atroce,adesso nonostante la pomata proctolin passata più volte non sembra risolversi la situazione,le emorroidi sono sempre li dure gonfie e dolenti,per mia stupidità e ignoranza ho fatto bidet in acqua tiepida causando una emorragia che è passata con il ghiaccio,il medico mi ha consigliato la pomata e piovesen plus bustine,so bene che la mia situazione e grave e si parla di intervento ma mi chiedo,ce speranza che guarisca da sola?credo che si tratta di trombosi emorroidaria mi sento sempre la zona anale pesante,cosa devo mangiare?devo stare. A riposo?l'acqua fredda può aiutarmi?sono disperata oltre che imbarazzata
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Con una terapia appropriata, al suo grado di malattia emorroidaria, sicuramente supererà questa fase acuta, ma affidi allo specialista proctologo la valutazione del suo caso e la prescrizione della terapia.
A distanza senza una visita non possiamo esserle di aiuto.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Dottore grazie per la.sua risposta,attualmente il mio medico di base mi ha prescritto piovendo plus bustine che e. L'unica cosa che sto prendendo,il dolore e cessato ma purtroppo per me emorroidi sono sempre li dure e gonfie per giunta sanguinanti,in caso di emorragia nella defecazione ho il tranex a casa,ma io non riesco ad andare di corpo per via della ansia di emorragia dovuta al passaggio delle feci,secondo il suo parere come posso aiutarmi?devo prendere qualcosa in farmacia per anemia?sono disperata e non faccio altro che piangere,purtroppo non ho contatti con proctologi ma ovviamente andrò alla ricerca al più presto
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
A distanza, non conoscendo le sue condizioni generali e la sua situazione emorroidaria, non posso aiutarla.
Provi a farsi visitare in un pronto soccorso.