Emorroidi

Salve, oggi pomeriggio sono andata in piscina, ho fatto uno scivolo e ho sbattuto il sedere. Dopo la botta mi è sembrato come se l'acqua mi fosse entrata dentro. Ho fatto fatica a camminare e una volta a casa, ho visto questa specie di "bolla" molto gonfia. E' un Emorroide infiammata per la botta presa o qualcosa di più grave? Giorni prima non ho avvertito nessun dolore, il tutto è uscito dopo aver sbattuto il sedere.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo, forse un ematoma ma va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it