Un tumore all'intestino me la sono gia messa via che sarà qualcosa

Salve a tutti io soffro di colon irritabile e gastrite nervosa e molto spesso quando mangio qualcosa che non devo tipo tanto lievito o tante cose con il latte ho tanta flatulenze, male la parte sinistra dell'intestino e faccio cacca acida ma sempre Chiara..
Prima sono andata in bagno e notato che la cacca è marrone scuro ma tenera e non mi è mai successo non ricordo di aver mangiato cose strane nei giorni passati a parte gli oreo che sono dei biscotti neri con latte.
Io ho paura di avere un tumore all'intestino me la sono gia messa via che sarà qualcosa di grave.
Voi che dite? Non voglio che sia qualcosa di già avanzato tipo un tumore maligno
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché non pensare ad una intolleranza al lattosio. Cosa c'entra il tumore ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)