Massa radiopaca colon

Buongiorno, a mia mamma
Durante una coronarografia hanno trovato una massa radiopaca localizzata nel colon di 7 cm x 3 cm. Il cardiologo l'ha tranquillizzata dicendo che secondo lui è un corpo estraneo ed ha escluso malattie. Però il medico di mia mamma le ha prescritto una tac con mezzo di contrasto urgente. Siamo preoccupati. Che cosa dovremmo aspettarci?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
dalla risposta della radiografia non è possibile dare giudizi...
aspettiamo la TC e poi probabilmente dovrà fare una colonscopia
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta.