Feci scure/gialline

Buongiorno, non so se è la sottosezione giusta ma vi scrivo per sottoporvi un interrogativo che mi frulla in testa.
Ieri ho avuto vari disagi allo stomaco: aria, sensazione di pressione al basso ventre, bruciori, un po’ di reflusso e pesantezza addominale(sicuramente a causa di un antipasto di pesce che ho mangiato).
Oggi sono andata in bagno e ho notato di aver espulso feci di un colore tendente al marrone scuro(non nere catramose) ma di un colore un po’ strano e sulla carta( so che non è bello da immaginare) erano frammiste ad un colore giallino..la forma e tutto il resto normale però questo colore mi ha messa un po in agitazione..secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto? Ho letto che potrebbe essere un sanguinamento intestinale..o peggio un cancro..voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessu cancro e nessuna sanguinamento, solo normale variabilità del colore delle feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)