Bolle dure sulla zona perianale

Salve sono un ragazzo di 17 anni, scrivo a voi per capire quale è il mio problema, è da circa 6 mesi che mi vengono delle bolle dolorose nell’interno dei glutei per poi separire dopo 3/4 giorni ma poi riappare un altra bolla in un altro punto dell’interno gluteo.
Sono delle bolle dure di circa 1 centimetro che vengono e scompaiono, ora ho una bolla sul zona perianale più grande di forma allungata, vorrei sapere cosa sono queste bolle, grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Alfonso Alderisio Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo 60 1
gentile utente
è davvero difficile poter interpretare la sintomatologia che lei riferisce
quando saranno presenti queste "tumefazioni" io mi farei controllare dal medico di famiglia ed eventualmente da uno specialista di conseguenza individuato
buona giornata

Dr. alfonso alderisio