Dolore alla pancia lato sinistro

Salve , Vi scrivo perché in 3 giorni è capitato un paio di volte di avvertire un dolore che non so come descrivere al lato sinistro della pancia all'altezza ombelico più o meno dove sono presenti gli addominali obliqui. Di cosa si tratta?
In bagno vado 1 o 2 volte al giorno.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, potrebbe essere un semplice spasmo intestinale, ma se dovesse persistere, si faccia almeno inizialmente visitare dal suo curante per ulteriori decisioni del caso.Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve dottore, innanzitutto la ringrazio per la disponibilità. Ma gli spasmi intestinali possono prolungarsi per più tempo ? La prima volta durò circa 5 minuti mentre la seconda volta circa 30 minuti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se si tratta di una colite spastica si.
Saluti