Di 29 anni

Salve buongiorno sono un ragazzo di 29 anni, oggi ho effettuato una visita con rettoscopia dove mi hanno diagnosticato emorroidi interne congeste di 2 grado.
Cura con schiuma rettale più una bustina al dí di psyllogel per 6 mesi.
Vorrei sapere se è il caso di prendere le fibre psyllogel per 6 mesi, ho paura che l'assunzione di queste fibre per un periodo cosi lungo possa causarmi altre patologie.
Che cosa mi consigliate, in attesa di una risposto vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Alfonso Alderisio Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo 60 1
può assumere psyllogel senza problemi
ovviamente mi regolerei anche in base alla dieta; è comunque opportuno utilizzare alimenti ricchi di fibre
buona giornata

Dr. alfonso alderisio