Intestino pieno di feci

Buongiorno
Vi scrivo per avere un parere sulla mia attuale situazione. Sono una ragazza di 22 anni e sono abbastanza ipocondriaca, vengo da un periodo di forte stress. Due giorni fa sono andata in bagno e nel pulirmi il sedere ho trovato del sangue vivo e le feci con una striatura di sangue (premetto che le feci erano molto dure e ho spinto abbastanza). Oggi sono andata dal ginecologo per un controllo programmato da tempo e con l’occasione gli ho chiesto di sentire se si trattasse di emorroidi e mi ha detto che non ho nulla. Poi quando mi ha fatto l’ecografia interna mi dice, oltre a ciò a lui inerente, che ho l’intestino pieno di feci. Mi ha detto di non preoccuparmi che non è niente e di prendere olio di ricino per svuotare l’intestino. Devo preoccuparmi? Potrei avere un tumore? Sono davvero molto agitata. Fatemi sapere qualcosa ed eventualmente che esami eseguire.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, ma solo un sanguinamento anale (emorroidario). Può essere utile una visita proctologica o gastroenterologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Il ginecologo nella visita mi ha detto che non ho emorroidi per questo mi sono preoccupata. Anche io inizialmente avevo pensato ad emorroidi. Non so a cosa pensare. Che esami potrei fare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una visita proctologica.
[#4]
dopo
Utente
Ma devo preoccuparmi? Devo fare con urgenza?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74