Emorroidi sesso anale

Salve soffro di emorroidi da un paio di mesi, nell ultima settimana il mio medico mi ha prescritto una cura di 20 giorni totali ( tre compresse al giorno di mesalazina auro indo è una supposta serale di pentacol 500 mesalazina) volevo sapere se è una cura efficace e se spariscono dopo la cura?
E volevo domandare in oltre se con questo problema posso fare del sesso anale, o rischia di peggiorare le cose ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La terapia ha buone probabilita' di essere efficace.
Il sesso anale non è vietato, potrebbe tuttavia peggiorare qualche sintomo.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Se per caso facessi del sesso anale quali potrebbero essere i problemi che si vengono a creare, e se questa cura non dovesse far ritirare le emorroidi, cosa potrei prendere?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Prurito,bruciore,sanguinamento.