Attacchi di diarrea

Salve, ho un problema da circa 8 giorni ho 1-2 attacchi di diarrea al giorno.
I primi 3 giorni ho preso imodium prima 2cmp poi 1cmp, funzionava x un giorno ma il giorno seguente cominciava tt da capo.
Dopo circa 4 giorni il mio medico mi ha prescritto entofloris ma dopo ancora 5 giorni ancora nessun cambiamento al che sn andata dal medico e mi ha prescritto il bactrim ad oggi sn 3 giorni ma le cose nn cambiano.
Secondo voi cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La diarrea si verifica dopo i pasti ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)