Muco misto a sangue

Da circa una settimana quando vado al bagno mi sono accorto che nelle feci c'è parecchio muco misto a sangue colore bruno io ogni due anni faccio il test per i sangue occulto sempre negativo ora mi sto procurando dolori alla pancia minimi ho una colite spastica evita sono molto stressato i fermenti non fanno nulla le scariche di diarrea sono una volta al giorno poi tanta tanta aria.xosa ne pensa
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Visita proctologica e colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it