Le feci sono molto scure,tra il verde

Buongiorno
Premetto che sono fortemente ipocondriaca e ansiosa, da due giorni noto che le feci sono molto scure,tra il verde e il nero. In questi giorni sto mangiando molto poco e ho avuto due giorni di festeggiamenti consecutivi perciò ho consumato alcol in quantità superiori rispetto al mio solito. Il sintomo che ho riscontrato potrebbe essere collegato in qualche modo a questo? Chiaramente nella mia ignoranza penso sempre al peggio (sangue nelle feci etc..)
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non si tratta di sanguinamento. Tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)