Dolore post masturbazione anale

Salve,
ieri ho effettuato una masturbazione anale con alcuni oggetti che ho trovato in casa, partendo dalle dita, sono passato al manico dello spazzolino da denti (lunghezza 6 cm larghezza 2) e al manico della spazzola (lunghezza 8,5 cm larghezza 2), il tutto lubrificato dalla saliva.
Dopo la masturbazione, nelle ore seguenti, ho sentito un pò di fastidio nella zona anale e nel mezzo fra ano e pene. Non ho notato nessuna traccia di sangue nè sugli oggetti nè nell'ano. La mattina seguente sono andato regolarmente in bagno e nelle feci non ho notato niente di strano. Sono terrorizzato dal fatto di potermi essere fatto alcuni danni.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Mi auguro di no ma se ha sintomi si faccia visitare e presti attenzione in futuro. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la risposta. Se non ci sono sintomi, posso stare tranquillo? In caso di lesioni, ci sarebbe stata perdita di sangue, giusto? Grazie mille ancora.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Immagino di si