Male schiena e aria

Salve , oggi mi sono alzato con un dolore alla schiena precisamente a lato sinistro un po’ più sopra dei lombari, e ho la pancia piena d’aria.
Dopo essere andato in bagno es essermi svuotato il dolore è aumentato come l’aria all interno della pancia.
Non è un dolore insopportabile però lo sento.
Ho eseguito varie ecografie addominali ed e tutto aposto i reni sono aposto.
È possibile che l’aria al mio interno mi porti questo male alla schiena ? Solo dalla parte sinistra?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Si! è possibile.
Già ha ricevuto risposte in merito.
Penso che sia giunto il momento di sottoporsi ad una visita Colonproctologica/Gastroenterologica per chiarire le possibili cause di tale meteorismo e disturbi intestinali.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Sono stato dal mio medico e mi ha prescritto il test per vedere se sono intollerante al lattosio.
Però mi ha prescritto mylicongas ma nel bugiardino c’è scritto che può conteneee tracce di lattosio.
Vado sul tranquillo visto che il mio medico me l’ha prescritto?