Levosulpiride teva

Salve, sono una ragazza di 23 anni e da oggi ho iniziato l'assunzione di gocce Levosulpiride Teva. Appena ho assunto le gocce, mi è capito subito un forte mal di testa associato ad un forte sonno. Il mio dottore mi ha prescritto le gocce perché soffro di gonfiore di stomaco appena finisco di mangiare e poi perché il mio stato ansioso influisce sul mio stomaco. Volevo chiedere se fosse normale che la prima assunzione di levosulpiride portasse questo mal si testa e sonnolenza.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, è un effetto del farmaco. Per il suo gonfiore di stomaco valuterei eventuali intolleranze alimentari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie mille per la risposta. Le gocce possono portare anche assenza di ciclo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, per cui decide fare cicli brevi di terapia.
[#4]
dopo
Utente
Il dottore mi ha dato 15 giorni di assunzione, da prendere 2 volte al giorno prima dei pasti, 15 gocce.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok, va bene,