Sangue feci

Buon giorno Egr dott ,ho 33 anni avverto dei dolori al fianco sinistro , 3 sere fa avevo pochissimo sangue sulla carta igienica ,mi sento bene ho appettio.
Ho letto su internet che può, è essere un tumore.il sangue che ho fatto era minimo .le feci sono normali

Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché pensare subito al tumore e non prendere in considerazione un sanguinamento emorroidario (che è la causa più probabile)?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille dott cosentino ma io ho paura non presento emmoroidi esterne il sangue era pochissimo e fisicamente mi sento bene sopratutto ho molto appettito quali sono i sintomi di un tumore grazie buonaserata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco. Non vedo sintomi di un tumore.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie dott ,ma per escludere un tumore che esami bisogna fare io sono ossessionato dai tumori .grazie mille
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Egr dott ,un ultima cosa ,se io avessi un tumore il sangue continuerebbe oppure essere occulto grazie
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Egr dott, se il dolore al fianco continua cosa può essere. Grazie mi scusi ancora
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi, ma costringe a chiudere il consulto con le sue continue ed assurde paure di tumore.

Cordialmente
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buonasera, non vedo il motivo di chiudere per aver fatto delle domande al quale non ho ricevuto risposta .grazie. Lo stesso
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buongiorno,il dolore continua, cosa può essere secondo lei grazie
[#10]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Egr dott e per mia mamma stavolta e sempre agitata prende anche farmaci presenta un dolore al fianco destro e fA le feci un po gialle.ha 55 anni e si e messa in testa che ha un tumore al pancreas si sente bene mangia normale il medico di base e assente lei si e fidssata con i tumori deve fare una eco secondo lei grazie
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi tutta la famiglia è fissata con i tumori.

Auguri.
[#12]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Egr dott il medico di base a detto che ho il fegato ingrossato devo fare un eco puo essere un tumore grsxie
[#13]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A questo punto credo che lei ci stia prendendo in giro e noi abbiamo cose più serie da discutere con gli utenti.

Se si permette ancora di parlare di tumore darò comunicazione alla staff per bloccare il suo account.

Quindi non risponda più al consulto

Cordialmente
[#14]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ringrazio e chiedo scusa ma attendendo l eco volevo sapere solo cosa puo essere un fegato ingrossato va bene lo stesso mi scusi ancora
[#15]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consulto chiuso.
[#16]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie per l aiuto datomi era solo un vostro consiglio
Graxie
[#17]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Volevo sapere un ultima cosa cosa significa fegato ingrossato grszie
[#18]
Gentile utente
ha già ricevuto più di una risposta dal Dr Cosentino.

Il consulto viene chiuso

Cordiali saluti
Staff@medicitalia.it