Un forte gonfiore addominale

Buongiorno,

2 notti fa ho iniziato ad avere un forte gonfiore addominale. Tanto che se tocco la parte sinistra bassa dell'addome ho una sensazione di bruciore e fastidio. Anche dormirci sopra sulla parte sinistra mi da fastidio.
La situazione durante il giorno non migliora tanto che mi fa male/fastidio l'addome portarmi in posizione eretta e camminare.
Tutto improvvisamente.
Le scariche sono per il 90% normali e per un 10% liquide. La frequenza è superiore alla norma
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È un disturbo recente per cui penso possa trattarsi di meteorismo. Ovviamente con i limiti del consulto a distanza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Prendo da due giorni triocarbone e la situazione gonfiore è migliorata. Per quanto riguarda le evacuazioni sono più stiptiche
grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di continuare così..