Visita ed una terapia di 7 giorni

Buonasera in seguito ad una visita ed una terapia di 7 giorni,le mie emorroidi sono migliorate tanto. L'unico sintomo rimasto e la secrezione di quelle interne mi disse il medico.Che tra parentesi scomparso durante la cura,mi dice dovrò conviverci .Ma possibile che non esiste un rimedio.?? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Cosa intende con secrezione? sanguinamento? le emorroidi non secernono in genere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
No sanguinamento assente.Mi riferisco ad una secrezione tipo acqua, soprattutto nell'arco delle prime ore dopo essere stato in bagno.Premessa che soffro di colon irritabile grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse si tratta di muco
[#4]
dopo
Utente
Si credo proprio di si