Emorroidi esterne

Buongiorno a tutti. Volevo un consiglio su come gestire il problema di un emorroide trombizato sottocutaneo esterno. Premetto che 10 anni fà mi dono operata di emorroidi di 3° con il metodo longo. Sono stata bene finché non sono rimasta incinta. E da li un calvario allucinante. Ho passato la gravidanza tra un incisione e un altra delle emorroidi finché al ottavo mese mi hanno tolto un emorroide trombizato che aveva ragionato le dimensioni di un uovo con il metodo ligashure. Sono andata avanti tra alti e bassi e dopo una visita da un altro proctologo mi ha consigliato di prendere Agpeg. Subito dopo sono rimasta incinta del mio secondo bimbo e al contrario questa gravidanza è andata molto bene grazie anche al uso di Agpeg. Con tutte due le gravidanze ho fatto il taglio cesareo appunto per non agravare la situazione. Adesso che il bimbo ha un anno mi ritrovo con questa emorroide esterna che non se ne vuole andare. Di corpo vado benissimo perché uso sempre agpeg ma da una settimana sto molto male anche psicologicamente. Sto facendo 6 compresse al giorno di daflon e pentacol gel ma niente. Per favore datemi un consiglio!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Verosimilmente va considerata una soluzione chirurgica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta. Ma c'è un intervento in particolare che può realmente risolvere il mio problema, dato che sono stata già operata con il metodo longo e dal esame di colonscopia il retto risulta ben posizionato? Magari una tecnica mini invasiva di quale tipo?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo di si.Lo valutera' chi la visitera'