Il referto dell'esame istologico

Ho fatto una polipectomia giovedì scorso nel corso di una colonscopia. Polipo di un centimetro e un altro da due e mezzo da togliere prossimamente. mi hanno chiamata dall'ospedale per andare domani a ritirare il referto dell'esame istologico. È possibile sia già pronto? È un segno cattivo? In tutte le altre volte ci erano volute decine di giorni
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si e' possibile.
No, non e' un segno cattivo.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it