Dolore pancia colon

buona sera vorrei porre a voi l evoluzione della mia situazione. dopo svariate visite e svariati dott , mi dicono colon irritabile

ora il mio problema sta nel fatto che non ho stimolo ad andare in bagno ed come gia detto in altre discussione devo usare microclisma

arrivo al punto. il piu delle volte ho dolore sparso in tutta la pancia compreso la schiena non so se centra il microclisma e se si per quale motivo?

ma la cosa strana e che avvolte mi capita facendo sempre la stessa procedura di stare quasi bene, quindi non so piu cosa possa essere il problema?

datemi un vostro parere e consiglio grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomatologia da colon irritabile. Di più è difficile dire via web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok come già detto e colon irritabile , il primo a darmi questa diagnosi è stato lei.

Ma quello che dico io non c’è modo per stare meglio ? E riavere L attività intestinale regolare? Perché tutto quello fatto non da risultasti macro gol fibre e altro .....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74