Mi sono comparse delle emorroidi esterne e il medico di base mi ha prescritto emorrill e daflon

Buongiorno, da circa 4 giorni mi sono comparse delle emorroidi esterne e il medico di base mi ha prescritto emorrill e Daflon compresse.
Purtroppo non noto nessun miglioramento e ho notevoli difficoltà ad andare in bagno e dolori nei movimenti.
Devo aspettare ancora qualche giorno oppure è meglio recarmi ulteriormente dal medico?.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Consideri una visita proctologica sollecita.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it