Msrisca anale

Salve dottori ed da un po di tempo che perdo ogni tanto un po di sangue durante la defecazione...ho effettuato la prima visita dal medico di base e mi a dato antrolin crema perche avevo le emorroidi ed ero guarito...poi ho fatto una seconda visita da un altro dottore e mi diede sempre un medicinale..però so di avere una marisca anale e quando e quando mi pulisco con po piu di forza sanguina ed è fastidiosa..perché?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Forse il problema e' di natura emorroidaria o forse ha una ragade. Farei una visita proctologica.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore a settembre effettueró una visita psicologica piú approfondita...peró volevo sapere il lembo di pelle esterno che sicuramente sarà una marisca quando lo stendo o meglio lo tiro un po in fuori per controllare vedo che la parte interna della mariscab è rossa e con un po di sangue e quando irritata provo un po di fastidio...scusate il mio spiegar male la situazione..Grazie
[#3]
dopo
Utente
Proctologica*
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si,puo' essere la componente esterna della ragade o di un gavocciolo emorroidario.
[#5]
dopo
Utente
Ok dottore grazie mille la terrò informato