Stitichezza e perdita di sangue

Buonpomeriggio,
Scrivo per un avere un vostro parere. Ho 27 anni.
Premetto che prendo psicofarmaci e so che generano stitichezza... Mi è successo però per due volte di trovare nella carta igienica traccie di sangue(2 volte mi è successo). Poi mi è successo per ben 2/3 volte dopo aver preso qualcosa per andare in bagno di avere fortissimi crampi tanto da non riuscire ad alzarmi dal letto perché altrimenti svenivo.
Ora sto cercando di bere di più e mangiare più frutta in questi due giorni sembra andare bene.
In famiglia ci sono state malattie tumorali(non ricordo bene se intestinali).
Volevo sapere indicativamente se secondo voi, con queste info, è necessario che faccia una visita specifica.
In attesa delle vostre risposte, vi porgo i miei Coordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo, con tranquillita' ma direi che una visita ed eventuali accertamenti sono opportuni. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta il Dott. Andrea Favara.
Esattamente a che tipo di specialista dovrei rivolgermi? PROCTOLOGICO? o altro? Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si