Stipsi dopo diarrea

Salve dottori, sono una ragazza di 23 anni e premetto che vado regolarmente al bagno ogni giorno. Due giorni fa è capitato un episodio di intensa diarrea che mi ha spinto ad andare in bagno nello stesso giorno 4 volte con scariche eccessive. Ora sono al secondo giorno che non vado in bagno. Può capitare dopo la diarrea di non andare in bagno per 2 giorni?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, certo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta al mio consulto. È consigliabile fare un microclisma oppure devo aspettare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Aspetterei
[#4]
dopo
Utente
Posso alimentarmi tranquillamente e aspettare domani quindi?