Feci tenere

Buongiorno a tutti e anticipatamente ringrazio chi mi risponderà alla richiesta di consulto.
A seguito di una crisi emorroidaria durata un 3gg e curata con Arvenum 500 4cp al dì per 6gg il problema si è risolto,premetto che la cura mi è stata data dal proctologo che da 2anni segue e conosce la mia patologia,le feci sono cambiate hanno cominciato ad essere più morbide prima erano grosse e dure ora la consistenza è quella del dentifricio quando sì spreme il tubetto colore classico marron e non particolarmente puzzolenti.
Sono preoccupato di questa variazione,non ho mal di pancia permane una regolarifà nelle evacuazioni una volta al giorno al mattino,ho appetito e non ho notato perdite di peso.
Può essere stato l'Arvenum a variare questo stato? Sono veramente in ansia per questo è mi sto decisamente rovinando le ferie.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica lei si sta preoccupando perché le sue feci sono diventate normali ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta è il tempo dedicatomi.
Gentile dr.Cosentino oramai sono 3 anni che scruto controllo e valuto le mie feci dopo ogni evacuazione e il timore/ansia di avere una patologia grave s'insedia ogni qual volta lo stato delle feci cambia.
Questo dovuto sicuramente alla perdita di una persona cara(cognato) per una patologia tumorale.
Sè potessi far vedere le mie feci a qualcuno la cosa èmi potrebbe tranquillizzare e dare giuste indicazioni.
La saluto la ringrazio e Buon Ferragosto.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ecco il problema, la paura del tumore. Può eseguire un normale esame delle feci.

Si tranquillizzi.