Cura con mesalazina

Salve,anni fa mi è stata riscontrata una infiammazione cronica specifica tra il sigma/retto,ad una visita x avere ulteriori chiarimenti il dottore mi ha detto che devo prendere le compresse di mesalazina da 800gr. 3 al dì in fase attiva e 3 al dì da 400gr. quando sto bene,questo vuol dire prenderne per tutti i 365 giorni,è giusto oppure sono troppe?
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere corretto ma dipende dalla diagnosi e dal decorso. Credo debba parlarne con chi l'ha prescritta. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it