Post longo

Gentili Dottori,
sono stato operato con metodo Longo il 25 gennaio scorso. esito e controlli ok. ho ripreso con gradualità la mia vita lavorativa e sportiva (duatlhon\ corsa +ciclismo) con l'intento di ritornare a gareggiare a settembre.
il 13 agosto,(1°gg di ferie)pronto per forzare gli allenamenti,mi è spuntata una pallina della circonferenza di una piccola nocciola, indolore ma fastidiosa al tatto,sul bordo anale. leggendo i consulti, mi sono fatto mezza idea su cosa possa essere, (tra l'altro è posizionata nello stesso posto dove avevo una marisca prima dell'intervento)ma è necessario lo dica un medico. ho chiamato subito il chirurgo che mi ha operato che però giustamente rientrerà il 27 agosto. nel frattempo sto prendendo del daflon e ho fermato lo sport.
la mia domanda, conoscendo le regole dei consulti del sito, non è tanto se posso prendere dell'altro, ma se secondo il vs parere correrci sopra può provocare cose peggiori e\o se devo aspettare altro tempo.
Vi ringrazio come al solito per l'aiuto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se è indolore credo possa svolgere l'attiivita' fisica che desidera, qaulora fosse dolorosa potrebbe essere una trombosi e richiedere una visita e un trattamento diverso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
grazie Dottore.
attenderò ancora un paio di gg e poi comincerò dal podismo.