Grumo di sangue

Salve
Mi chiamo Tiziana e ho 28 anni.
Soffro di ragadi e di emorroidi esterne.
Molto spesso dopo mangiato presento un dolore sul fianco sinistro vicino al costato.
Il problema è che Ogni volta che ho episodi di diarrea (6-7 volte al di) mi esce sangue dall ano.
A Volte esce anche senza questi episodi.
Pensavo fossero le ragadi (poiché avvertivo il dolore ed il fastidio placato con il ruscoroid ) ma stamane mi è uscito un grumo di sangue grande come i due centesimi di colore sempre vivo.avevo lo stimolo di andare al bagno invece era questo grumo.
Ho anche presenza da quasi un anno ogni tanto di muco misto a macchioline bianche.
Avendo paura ho fatto la colonscopia virtuale ma non è risultato nulla di rilevante.anche dalla risonanza dell addome nulla.
Ma ho tanta paura avendo 28 anni e due bambini.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Creso sia necessaria una visita proctologica per chiarire la situazione e l' origine del sintomo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi devo preoccupare? Il proctologo un anno fa mi aveva individuato la ragade e mi disse di non preoccuparmi perché ero troppo giovane e non avevo familiarità con altre patologie gravi.
Adesso il grumo mi preoccupa seriamente dato che sento come se proviene non dalla zona della ragade ma più su.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, non credo si debba preoccupare.