Pulizia ano

Buongiorno dottori ho 25 anni e vado ogni 3-4giorni in bagno,però la mia domanda è quando mi pulisco il sedere con la carta igienica a volte esce una macchia di sangue,il piu delle volte perche sfrego piu volte proprio per pulirmi bene e a volte anche facendo piano è normale,fino ad ora non ho dolori ho solo questo problema devo prendere qualcosa grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo convenga farsi visitare per capire da dove proviene il sangue.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it