Emorroidi

Salve sono un ragazzo di 33 anni, ho sempre avuto in età giovane emoroide con a volte suoi fastidi legati all' alimentazione. Da una settimana ho cominciato ad avere un fastidio come piccolo bruciore.. Non ho ne sangue o altro solo al tatto questa piccola pallina dura che non mi fa male al tatto. Da una settimana non vado bene di corpo, feci dure a volte a palline a volte ne Faccio poche, questa mattina erano sfilacciate. Da circa 1 mese sto facendo cura per prostatite cronica prima con antibiotico ed ora con altre 4 pastiglie antinfiammatori. Premetto che prima di questa settimana andavo molto bene di corpo anche 2 volte al giorno.
Mia domanda è possono essere i farmaci ad avermi cambiato struttura delle feci? E questo piccolo bruciore cosa può essere e cosa posso fare? La ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Si! è possibile.
Quello che descrive,responsabile della sua sintomatologia, sembrerebbe un ematoma perianale.
Questo non è una vera e propria emorroide ed il suo riassorbimento richiede tempo.
Utile una visita proctologica per una conferma e per una terapia appropriata.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e farò un controllo, domanda a volte questa pallina non diventa più dura ma molle nel senso come si sgo fisse da sola... Come mai? Se fosse questo ematoma si può guarire tranquillamente? La ringrazio
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Da chiarire con una visita.
Certo!
Prego
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore ad oggi il bruciore sta diminuendo molto e farò comunque una visita di controllo, purtroppo su discorso delle feci ancora male... Vado molto male....
Domanda a volte mi sento come appesantito nella parte bassa, sotto all ombelico quasi come irritato... Lo devo attribuire a questo discorso che.. Non vado bene di corpo o del fatto che può esser ancora la prostatite non è guarita del tutto? (Quando era infiammata avevo dolori ovunque) mentre da quando è iniziato questo disordine stomaco solo parte bassa....iniziata proprio una settimana fa circa...
Grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Buonasera dottore oggi ho svolto la visita,il dottore mi ha trovato delle emoroidi interne tra il secondo e terzo grado, mi ha prescritto ultraproct per una settimana.
Una cosa che ha scritto ma che hoVisto Solo. Quando arrivato a casa... Prostata modica ente aumentata di volume per l'età. Cosa significa? È a causa anche della prostatite che ho?
Grazie
[#6]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Si! In seguito alla prostatite.
Prego