Emorroidi e integratore per abbronzatura

Salve,
volevo sapere se ci potrebbe essere una correlazione tra la manifestazione di gonfiore e prurito addominale e il consumo, che ho iniziato da circa una settimana, di un integratore per l'abbronzatura che contiene:
Estratto di Pomodoro .. 80 mg di cui Licopene .. 8 mg
Estratto Secco di Curcuma .. 14 mg
Estratto di Tagetes .. 5 mg di cui Luteina .. 1 mg
Estratto d'Alga .. 10 mg di cui Astaxanthine .. 0,7 mg
Zeaxantina .. 1 mg

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' avere una reazione ad uno dei componenti del prodotto.E le emorroidi? Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ho sbagliato a scrivere: gonfiore (emorroidale) e prurito anale.