Corno uterino

che cos'è il corno uterino? e che rapporto ha con la gravidanza?
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
in genere si intende con tale termine la parte dx e sin, a monte del corpo uterino. Tuttavia per maggiori delucidazioni anche in merito alla gravidanza credo che debba reimpostare la sua richiesta nella sezione ginecologica

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e mi scuso perchè distrattamente ho sbagliato a selezionare la specializzazione..in effetti era mia intenzione porre la domanda agli specialisti in ginecologia.
Comunque è stato molto gentile a rispondermi ugualmente.

Cordiali saluti