Ano rosso

Buongiorno è da una settimana che ho prurtio in zona anale e ho notato l'ano e zona limitrofa rosso. Vorrei sapere cosa posso fare per alleviare questo fastidio in quanto mi fa prurito soprattutto quando mi siedo. Ho provato una crema per emorrodi ma con scarso effetto.Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Sono diverse le cause che possono provocare una Anite rossa, la terapia effettuata potrebbe non essere sufficiente o persino controproducente se effettuata con le solite creme dispensare dal farmacista.
Utile una visita diretta.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com