Fistola operata

Salve ai primi di luglio sono stato operato per una fistola anale con posizionamento di setone; l’ascesso era stato precedentemente drenato nei mesi precedenti. Il setone, che non è stato più toccato dopo l’operazione, è ancora in loco e non è particolarmente “tirato”. Devo eseguire un secondo intervento per il setone. Da qualche settimana mi ritrovo nuovamente ad avere una “bolla” che ha iniziato a secernere copiosamente un liquido marrone scuro, nerastro. In tutti questi mesi non ho avvertito dolore. Cosa possono indicare queste nuove secrezioni ? Mi scuso per i termini poco tecnici. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Col setone in sede puo' essere normale. ovviamente la visita lo verifichera'.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
L ringrazio per la cortese risposta.