Sospetto sangue nelle feci

Buonasera. Sono un ragazzo di 26 anni e poco fa quando sono andato in bagno ho notato che il colore delle feci oltre al solito marrone era composto da abbondanti parti rosse in mezzo. Potrebbe essere sangue? Sono molto preoccupato...Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe.Puo eseguire un esame delle feci con ricerca del sangue occulto per risolvere il dubbio.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Prima ho dimenticato di scrivere che ho visto anche una buccia rossa credo proprio del pomodoro.