Dolori addominali strani

Salve,vi scrivo per un consulto,è da 1 settimana che soffro di dolori addominali,feci diverse dal solito,colore sul giallo,mangio pochissimo e ho perso peso,e non so se é dovuto al fatto che sono un tipo ansioso,ieri durante il defecamento ho notato che c'erano le pillole del giorno precedente...come se non le avessi digerite,allora siccome sono uno che smanetta su internet,ho visto che potrebbe essere dovuto al pancreas. Sono stato al ps dato che sono in vacanza con una diagnosi incerta,ovvero eseguire: "emocromo ves pcr sideremia art alt proteine totali elettroforesi proteica calprotectina regale" ecografia completa con studio delle anse intestinali.
Dosaggio iga totali,anticorpi antiedomiso e antitransglutaminasi.
E infine colonscopia,edgs+ bio digiunali.
In conclusione ho paura di avere un cancro al pancreas,voi cosa mi consigliate? Di fare esami per il pancreas,e secondo voi cosa potrebbe essere,grazie Mille in attesa di risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra che alla sua età il cancro al pancreas sia realmente la causa più probabile.

Ma scherziamo ?

Perché non pensare a qualche intolleranza alimentare e colon irritabile ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)