Ragade anale

Salve da circa un anno ho una ragade anale ho consultato alcuni specialisti che mi hanno fatto tamponare con varie crème integratori ecc la ferita si rimargina ma alcune settimane dopo torna anche perché io ho dei rapporti con il mio compagno volevo sapere se posso evitare intervento classico e fare il tutto con crioterapia che non da rischi di incontinenza e ferite e se dopo alcune settimane di riposo si possono riprendere le attività regolari appunto sport lavoro guidare e per me anche rapporti grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Esistono terapie mediche e chirurgiche codificate ed efficaci per le ragadi. Non comprendono la crioterapia. si rivolga a un proctologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it