Sangue dopo aria

Salve sono un ragazzo di 35 anni che dovrebbe subire a breve il secondo intervento si sfinterotomia anale sx, sono un paio di giorni che quando vado in bagno mi siedo sul wc ed appena faccio l'aria mi esce sangue, cosa potrebbe essere? Grazie, distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente la causa, da come descrive, è a livello anale (emorroide, ragade).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si ho le ragadi, grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi è da qui che deriva il sanguinamento.