Una strana pallina nella zona rettale, quasi come se fosse un nodulo o un emorroide, ma non ha

Salve egregi dottori, ho un problema, sono un po di mesi che mi sono accorto che ogni volta che vado a defecare, facendo il bide' mi accorgo di sentire una strana pallina nella zona rettale, quasi come se fosse un nodulo o un emorroide, ma non ha dispersioni di sangue. Vi chiedo e' solo un emorroide o c'e di piu? e poi e' una cosa normale o no? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
molto p robabilmente si tratta di un piccolo nudul emorroidario. il consiglio è quello di rivolgersi al suo medico curante per fasi visitare
mi faccia sapere

Marco Catani
http://www.marcocatani.it