Marisca ed emorroidi

Buongiorno dottore..sono un uomo di 40 anni...circa 13 anni fa mi è stato inciso un trombo emorroidario...da quel giorno ho una marisca...nulla stamani lavandomi per la mia igiene quotidiana ho notato che sul lato destro della marisca una piccola vena nera che se la tocco mi da fastidio......a sua grandezza è molto piccola...ma ripeto se la tocco la sento..cosa faccio?premetto che è stato un periodo di stress ed inoltre l'alimentazione non è stata delle migliori..grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere una nuova trombosi.
Una nuova visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dott.re buonasera..sono stato visitato...mi è stato consigliato di bere tanta acqua e dieta ricca di fibre...lavarmi con acqua tiepida ed un sapone liquido...vit gase compresse...nulla volevo chiedere quali cibi sono da evitare...grazie